AGRICOLTURA IN VENETO :NORMATIVE- OBBLIGHI - FINANZIAMENTI - EVENTI - NEWS

USA QUESTA barra per trovare ciò che ti interessa

03 settembre 2015

Consorzio Acque Risorgive AVVISI DI PAGAMENTO ANNO 2015

Visti i problemi  avuti l'anno scorso con i doppi bollettini per il pagamento del Consorzio di Bonifica, ci teniamo ad avvisarvi che troverete in questi giorni nella cassetta postale il bollettino CORRETTO per pagare i tributi consortili.

http://www.acquerisorgive.it/
AVVISI DI PAGAMENTO ANNO 2015
Ai proprietari di immobili (terreni e fabbricati) che si trovano nel comprensorio del Consorzio Acque Risorgive stanno arrivando in questi giorni gli avvisi di pagamento del contributo di bonifica per l’anno 2015.
Gli avvisi di importo sotto i 200 euro sono pagabili in unica rata con scadenza 10 settembre; quelli con importo uguale o superiore ai 200 euro sono pagabili in due rate con scadenza 10 settembre e 30 ottobre.
La novità di quest’anno è rappresentata da una piattaforma digitale di pagamento che si attiva dal proprio smartphone leggendo il QR Code inserito a margine dell’avviso recapitato a casa: grazie ad essa si può versare l’importo tramite bonifico bancario o carta di credito con un semplice click.
Inoltre, si puo' richiedere l’invio con posta elettronica dell’avviso eliminando cosi' il costo della carta o aggiornare i propri dati anagrafici. Clicca qui per vedere il video che ne spiega il funzionamento.
Per tutte le altre modalità di pagamento clicca qui.
Per leggere le risposte alle domande più frequenti relative ai tributi consortili clicca qui.
Per ogni dubbio o necessità di comunicazione con il Consorzio clicca qui
Print Friendly and PDF

articoli